Difficoltà dell'immersione : adatta a tutti i livelli Entrata in acqua : semplice, tramite scalinata Logistica : ottima (parcheggio custodito del bar). Palestra subacquea meta di moltissimi sub da quelli alle prime armi a quelli più esperti. Immersione quasi interamente sagolata da una catena con tanti "reperti"appositamente situati per distrarre il subacqueo dalla torbidità del lago nei mesi caldi e dalla "frescura"dei mesi invernali e primaverili. Entrando dalla spiaggia sottostante il bar Ra…
Difficoltà dell'immersione : adatta a tutti i livelli Entrata in acqua : semplice, tramite scalinata Logistica : ottima (parcheggio custodito del bar). Palestra subacquea meta di moltissimi sub da quelli alle prime armi a quelli più esperti. Immersione quasi interamente sagolata da una catena con tanti "reperti"appositamente situati per distrarre il subacqueo dalla torbidità del lago nei mesi caldi e dalla "frescura"dei mesi invernali e primaverili. Entrando dalla spiaggia sottostante il bar Rapanui si incontra subito la catena (a 2 metri) che si utilizzerà per l' ancoraggio della boa e che condurrà fino alla famosa Campana dei Vetri (-20 i corpi morti; -15 la campana) rimessa a nuovo nel dicembre 2011 e punto di bivio per immersione. 1-Seguendo un cavo elettrico dai basementi della campana che viaggia verso il fondo si potrà arrivare fino agli Astronani (-40), incontrando sul tragitto un piccolo presepe (-22) e una scrivania completa di pc, tastiera, mouse e telefono per chi non vuole staccarsi dal lavoro. 2-Se invece dalla Campana teniamo la riva sulla nostra destra ad una profondità di 16/18 metri, incontriamo la Polizia : un Playmobile messo a ricordare di rispettare i propri limiti. da qui parte un altro tubetto in PVC che seguiremo come fosse una sagola per poter osservare un altarino con anfore rotte dei Bucanieri Sub e, infine, un enorme struttura in onore di Gigi ed Emilio (-13). Esattamente sopra alla "scultura"(-8) c'è una piattaforma per gli esercizi subacquei sotto la quale sono state messe delle fascine di ripopolazione per pesci persici. Seguendo invece le tre sagole che partono verso il basso incontreremo un fuori bordo a -24 / -26 metri-. 3-Altra opzione è invece tenere la riva sulla propria sinistra, a partire dalla catena che principale dalle spiaggia. Seguendo questa catena incontreremo delle deviazioni che ci porteranno alla prima barca (-19 / -22), alla seconda barca, -27 / -30, (collegate tra loro tramite un sottile filo) ed infine all'Ape Car corredato di due mini moto Ducati e un piccolo troll che si aggrappa alla portiera del passeggero. Poco sopra l' Ape Car (spostata leggermente in direzione nord) si trova una grossa barca a vela (-13 / -15) vicino alla quale si trova un Boiler (-11) ormai intaccato dal lago con ruggine e conchiglie varie. 4-Vi è anche la possibilità di poter visitare le "Vele"a 30 metri di profondità, ma bisogna fare una lunga pinneggiata in direzione di Bellagio di almeno 20 minuti rispetto a dove si trova la Campana.
*
이 페이지에 접속함으로써 귀하는 표시된 정보가 하나 이상의 제3자에 의해 제공되었음을 인정하고 동의하게 됩니다. 이 콘텐츠의 제공은 일반적인 정보 제공을 위한 것이며 어떤 유형의 구매나 결정을 내리도록 권장하거나 권유하는 것이 아닙니다. PADI는 그러한 정보의 정확성이나 완전성을 보증하거나 보증하지 않으며, PADI는 그러한 콘텐츠에 귀하가 불쾌하다고 생각할 수 있는 자료가 없을 것이라고 보장할 수 없습니다. PADI는 여러분이 PADI 표준 안전 다이빙 수칙을 준수할 것을 상기시키며 다이빙하기 전에 현장과 현재 조건을 잘 아는 다이빙 전문가와 상담할 것을 권장합니다. PADI는 이 플랫폼의 모든 콘텐츠를 검토하지 않으며 검토할 수도 없으므로 귀하의 제3자 콘텐츠 액세스 또는 사용과 관련된 어떠한 책임도 부인합니다. PADI는 어떠한 경우에도 직접적, 간접적, 우발적, 특별 또는 손실에 대해 책임을 지지 않습니다. 이 정보에 의존하여 발생하는 결과적 손해.
Join the Community & Get Our Scuba Vacation Checklist
x
좋아하는 것 저장하기
PADI 트래블 계정이 있으면, 좋아하는 다이빙 오퍼레이터가 나중에 어떤 장치나 컴퓨터로든 다시 돌아올 수 있습니다.