Sustituye o actualiza tu tarjeta, compra una edición especial o una versión Project AWARE® de tu tarjeta de certificación PADI, o bien, pásate a la modalidad digital con la compra de una PADI eCard™.
Vive una vida con la que otros solo sueñan. Comparte tu amor por el buceo, disfruta de nuevas aventuras, amplía tus habilidades de buceo y ayuda a salvar el océano.
Difficoltà dell'immersione: adatta a tutti i livelli Entrata in acqua: semplice, tramite scalinata Logistica: ottima (parcheggio custodito del bar). Palestra subacquea meta di moltissimi sub da quelli alle prime armi a quelli più esperti. Immersione cuasi interamente sagolata da una catena con tanti "reperti" appositamente situati per distrarre il subacqueo dalla torbidità del lago nei mesi caldi e dalla "frescura" dei mesi invernali e primaverili. Entrando dalla spiaggia sottostante il bar Rap…
Difficoltà dell'immersione: adatta a tutti i livelli Entrata in acqua: semplice, tramite scalinata Logistica: ottima (parcheggio custodito del bar). Palestra subacquea meta di moltissimi sub da quelli alle prime armi a quelli più esperti. Immersione cuasi interamente sagolata da una catena con tanti "reperti" appositamente situati per distrarre il subacqueo dalla torbidità del lago nei mesi caldi e dalla "frescura" dei mesi invernali e primaverili. Entrando dalla spiaggia sottostante il bar Rapanui si incontra subito la catena (a 2 metri) che si utilizzerà per l'ancoraggio della boa e che condurrà fino alla famosa Campana dei Vetri (-20 i corpi morti; -15 la campana) rimessa a nuovo nel dicembre 2011 e punto di bivio per immersione. 1-Seguendo un cavo elettrico dai basementi della campana che viaggia verso il fondo si potrà arrivare fino agli Astronani (-40), incontrando sul tragitto un piccolo presepe (-22) e una scrivania completa di pc, tastiera, mouse e telefono per chi non vuole staccarsi dal lavoro. 2-Se invece dalla Campana teniamo la riva sulla nostra destra ad una profondità di 16/18 metri, incontriamo la Polizia: un Playmobile messo a ricordare di rispettare i propri limiti. da qui parte un altro tubetto in PVC che seguiremo come fosse una sagola per poter osservare un altarino con anfore rotte dei Bucanieri Sub e, infine, un enorme struttura in onore di Gigi ed Emilio (-13). Esattamente sopra alla "scultura" (-8) c'è una piattaforma per gli esercizi subacquei sotto la quale sono state messe delle fascine di ripopolazione per pesci persici. Seguendo invece le tre sagole che partono verso il basso incontreremo un fuori bordo a -24 / -26 metri-. 3-Altra opzione è invece tenere la riva sulla propria sinistra, a partire dalla catena che principale dalle spiaggia. Seguendo questa catena incontreremo delle deviazioni che ci porteranno alla prima barca (-19 / -22), alla seconda barca, -27 / -30, (collegate tra loro tramite un sottile filo) ed infine all'Ape Car corredato di due mini moto Ducati e un piccolo troll che si aggrappa alla portiera del passeggero. Poco sopra l'Ape Car (spostata leggermente in direzione nord) si trova una grossa barca a vela (-13 / -15) vicino alla quale si trova un boiler (-11) ormai intaccato dal lago con ruggine e conchiglie varie. 4-Vi è anche la possibilità di poter visitre le "Vele" a 30 metri di profondità, ma bisogna fare una lunga pinneggiata in direzione di Bellagio di almeno 20 minuti rispetto a dove si trova la Campana.
Aprende a bucear
Empieza tu formación en línea con uno de nuestros cursos para principiantes, o mejora tus destrezas con los cursos recomendados para este sitio de buceo.
Aprende ahora
Reserva tus actividades en este sitio con las tiendas de buceo locales PADI
*
Al acceder a esta página, reconoces y aceptas que la información mostrada ha sido proporcionada por uno o varios terceros. La provisión de este contenido tiene fines informativos generales y no constituye una recomendación o solicitud para realizar cualquier tipo de compra o tomar una decisión. PADI no garantiza la exactitud o exhaustividad de dicha información, así como que dicho contenido esté libre de material que pueda resultarte objetable o no. PADI te recuerda que debes adherirte a las prácticas estándar de PADI para el buceo seguro, y te recomienda que consultes con un profesional del buceo que esté familiarizado con el sitio y sus condiciones actuales antes de bucear. PADI no revisa ni puede revisar todo el contenido de esta plataforma y por tanto, renuncia a cualquier responsabilidad relacionada con tu acceso o uso de este contenido de terceros, y bajo ninguna circunstancia PADI será responsable de ninguna pérdida o daño directo, indirecto, casual, especial o emergente causado por confiar en esta información.
x
Guarda ese favorito
Con una cuenta PADI Travel, puedes seleccionar tus operadores de buceo favoritos y volver a visitarlos más tarde desde cualquier dispositivo u ordenador